Un 'benvenuto' per Mark Duplass

L'attore si è appena aggiunto al già ricco cast di Welcome to People, film che segnerà l'esordio alla regia dello sceneggiatore/produttore Alex Kurtzman.

Dopo una lista di nomi noti come Chris Pine, Olivia Wilde, Elizabeth Banks e Michelle Pfeiffer, anche Mark Duplass è entrato ufficialmente a far parte del cast di Welcome to People, prossimo esordio alla regia dello sceneggiatore/produttore Alex Kurtzman. Il giovane protagonista di Humpday - Un mercoledì da sballo ha infatti firmato il contratto per il film di Kurtzman, che esordirà così dietro la macchina da presa dopo aver scritto e prodotto successi come Transformers e il remake di Star Trek.

Il film racconterà la storia di un uomo d'affari, interpretato da Pine, che deve prelevare 150.000 dollari dagli averi di suo padre per aiutare la sorellastra alcolizzata che neanche sapeva di avere (a cui darà il volto la Banks). Duplass a quanto pare interpreterà un vicino di casa che mostra interesse per la donna.

L'attore ha da poco co-prodotto i film indipendenti Lovers of Hate e Bass Ackwards, entrambi inediti in Italia e presentati all'ultimo Sundance Film Festival.