Ufficiale: Spider-Man in 3D uscirà a luglio 2012

Stabiliti formato e release per l'atteso reboot di Spider-Man che sarà diretto dal regista di 500 giorni insieme, Marc Webb.

E' ufficiale. Il nuovo Spider-Man verrà distribuito in 3D. A confermarlo è un comunicato della Sony che diffonde anche la nuova release del film, atteso per il 3 luglio 2012. Al momento non si conoscono ancora né il titolo né il cast (nonostante costanti rumor che circolano sul web indicando tra gli attori papabili Zac Efron o il giovanissimo Logan Lerman) del film che sarà diretto da Marc Webb e firmato da James Vanderbilt. Avi Arad e Laura Ziskin produrranno la pellicola per la Columbia Pictures e la Marvel Studios.

"Spider-Man è l'esperienza cinematografica estiva per eccellenza e siamo eccitati all'idea che il nuovo film verrà presentato in 3-D. Spider-Man è uno dei personaggi più popolari del mondo e sappiamo che il pubblico non vede l'ora di scoprire quale sarà la visione di Marc Webb per quanto riguarda il personaggio Peter Parker e il franchise" ha commentato il capo della Sony Jeff Blake.