True Blood: ok alla quarta stagione!

Sulle orme di Glee, che è stato confermato per ben due stagioni, la HBO ha approfittato della premiere della vampire-series per dare il semaforo verde alla produzione della prossima stagione.

Non è proprio una rivelazione in stile Nostradamus: che True Blood sarebbe stato rinnovato nuovamente per una quarta stagione lo sapevano anche i sassi, ma adesso la notizia è ufficiale, d'altronde lo show sta vivendo un momento d'oro e bisogna battere il chiodo finchè è caldo. Il presidente per la programmazione, Michael Lombardo ha dichiarato in merito "la premiere della terza stagione è partita alla grande e l'entusiasmo del pubblico e della critica continua a crescere e a incoraggiarci. Siamo ansiosi di vedere cosa ci offriranno Alan Ball e il suo team di collaboratori per il prossimo anno".

Ball risponde che in pratica sta toccando il cielo con tutte e dieci le dita, è entusiasta di questa opportunità, di poter continuare a lavorare con il cast e la crew "E' il periodo più divertente e gratificante della mia vita". Il primo episodio del nuovo installment ha guadagnato un bel po' di rating, passando dal finale della seconda stagione con 3.7 milioni di pubblico a 5.1 milioni per Bad Blood, andato in onda il 13 Giugno. Non c'è che dire, ancora una volta la HBO ha piazzato una scommessa vincente.