La grande industria cinematografica entra nel mondo delle competizioni internazionali per vetture storiche: Universal Pictures Italia ha individuato in Terre di Canossa - International Classic Cars Challenge il partner ideale per celebrare l'uscita homevideo di Tower Heist: Colpo ad alto livello, disponibile in Blu-ray e DVD dal 28 marzo 2012.
Il film verrà presentato ai partecipanti dell'edizione 2012 del Gran Premio Terre di Canossa (manifestazione internazionale per auto storiche tra le principali in Europa) che si terrà dal 12 al 15 Aprile. In questa occasione Universal consegnerà il "PREMIO SPECIALE TOWER HEIST", un riconoscimento alla Ferrari d'epoca che avrà conseguito il miglior tempo nelle prove cronometrate e verranno proiettate delle clip esclusive del film tratte dal Blu-ray e dal DVD, con le scene in cui Ben Stiller ed Eddie Murphy cercano di rubare una straordinaria Ferrari 250 GT Lusso del 1963 dall'attico di un grattacielo di Manhattan.
In Tower Heist: Colpo ad alto livello, diretto da Brett Ratner, Ben Stiller ed Eddie Murphy guidano un cast di altissimo livello in una divertente commedia dall'ambientazione più che mai attuale. Un gruppo di addetti alla manutenzione di un edifico di lusso viene raggirato dal magnate della finanza dell'ultimo piano, che li deruba delle pensioni e dei risparmi di una vita proprio prima di dichiarare bancarotta. Ma il ricco truffatore non ha fatto i conti con questa banda scalcinata ma astuta capitanata dai due re della risata di Hollywood. Conoscono l'edificio meglio di chiunque altro e sanno bene dove cercare il "tesoretto" del miliardario...