E' un momento di grande affermazione per Tom Hiddleston, l'attore infatti attualmente ha svariati progetti cinematografici e televisivi in ballo che lo vedranno come protagonista indiscusso della scena cinematografica. In una recente intervista al New York Times, ironizza su questo suo periodo di grande fermento creativo e di visibilità.
"Risulterò fastidioso dato che attualmente sono impegnato sia in tv che al cinema" afferma l'attore trentacinquenne "Per una strana coincidenza tutto il lavoro che ho fatto negli ultimi 18 mesi sta per essere condiviso con il pubblico. Per me è molto appagante ma posso immaginare che per il pubblico non deve essere facile accostare il mio volto a molte - troppe - produzioni cinematografiche" ironizza.
Di recente infatti l'attore è apparso in High-Rise e I Saw the Light, mentre in TV lo abbiamo visto The Night Manager, serie tv a tema spionistico di cui si è parlato anche per una scena di sesso piuttosto bollente. "Quando abbiamo girato quella scena non mi aspettavo che avrebbe avuto un tale impatto, ma credevo che fosse funzionale alla storia, in quel momento" afferma "La cosa importante da tenere presente è che ogni scena di sesso rappresentata è ben diversa da come è nella realtà." ha concluso.