L'attore Jeffrey Dean Morgan ha fatto la sua entrata in scena nel season finale di The Walking Dead e il suo personaggio, Negan, è al centro del cliffhanger che ha lasciato in sospeso i fan senza sapere quale dei protagonisti è stato ucciso dal villain.
Ecco quello che ha dichiarato in un'intervista dopo la messa in onda della puntata.
Attenzione, la notizia contiene spoiler su quanto accaduto nell'episodio L'ultimo giorno sulla Terra.
- La settima stagione riprenderà da dove si era interrotta e si vedrà chi è la vittima di Negan.
Leggi anche: The Walking Dead 6: chi è la vittima di Negan?
- L'attore ha ricevuto il copione due giorni prima delle riprese e solo le parti che riguardavano Negan. Entrare in scena è stato un momento molto emozionante e alcuni membri del cast non hanno avuto il coraggio di guardarlo negli occhi fino alla fine della seconda serata delle riprese.
Leggi anche:
-
The Walking Dead: le scene più scioccanti di una serie dura a morire
-
The Walking Dead: 10 cose che (forse) non sapete sulla serie zombie
-
Le riprese sono durate due giorni, dal tramonto all'alba. Jeffrey ha sottolineato che si è trattato di momenti molto emozionanti e che le interpretazioni sono diventate sempre più realistiche, anche a causa delle temperature rigide.
-
Sul set della sequenza in cui Negan sferra i colpi mortali con Lucille non c'era nessuno tranne Morgan perché non si voleva che venissero rivelati spoiler. Jeffrey ha infatti colpito una struttura costruita per l'occasione.
Leggi anche: The Walking Dead, il commento al finale stagione 6: Negan fa davvero paura, ma il cliffhanger è un colpo basso
- L'attore ha dichiarato: "Capisco la frustrazione dei fan. La comprendo. Detto questo, devo fidarmi di questi autori e showrunner. Sanno quello che stanno facendo".