Il 14 febbraio riprenderà la messa in onda della sesta stagione di The Walking Dead e lo showrunner Scott M. Gimple ha rivelato qualche anticipazione su quello che possono aspettarsi i fan dalle puntate inedite.
Attenzione! Contiene spoiler sulla seconda metà della stagione!
In un'intervista rilasciata a CinemaBlend, Gimple ha rivelato che il pericolo più grande potrebbe non essere il temibile Negan (Jeffrey Dean Morgan): "Alcune delle persone che spaventeranno di più nella seconda metà della stagione sono la nostra gente. Questi personaggi non sono mai stati così forti, ma il problema è che le minacce del mondo lo sono altrettanto. Vedremo incontrarsi questi oggetti immovibili".
I fan potranno inoltre attendersi un Negan particolarmente fedele ai fumetti originali, dove tra le sue vittime c'è Glenn, e puntate che causeranno "pianti e urla contro lo schermo televisivo".
Gregory Nicotero, infine, ha confermato che la stagione spezzerà molti cuori, concludendo: "Se avete letto il fumetto sapete che stiamo andando verso una morte importante".
Tra i personaggi in arrivo anche Gregory, il leader di Hilltop Colony che renderà la vita di Rick e del suo gruppo un inferno.