Dopo i drammatici eventi raccontati nel terzo episodio della sesta stagione di The Walking Dead, intitolata Grazie, la tv via cavo AMC ha diffuso i primi materiali promozionali della quarta puntata.
Here's Not Here. Da quanto si può capire dal promo e dallo sneak peek, l'appuntamento della prossima settimana sembra sarà dedicato al personaggio di Morgan, interpretato dall'attore Lennie James.
La sinossi ufficiale riporta inoltre ulteriori dettagli: "Un nuovo volto e una nuova location vengono introdotti. Con tutto quello che sta accadendo durante l'apocalisse, ci si può fidare delle persone?".
L'episodio in questione durerà 90 minuti compresi spazi pubblicitari, ed è la prima volta che un episodio che non sia una premiere o un finale di stagione dura così tanto. Ricordiamo inoltre che questo episodio sarà mostrato a Lucca Comics & Games il pomeriggio del 31 ottobre in anteprima mondiale, subito dopo la presentazione della nuova serie horror firmata Kirkman, Outcast, che è incentrata su possessioni demoniache.
Leggi anche - The Walking Dead, commento all'episodio Grazie - Thank You
Ecco i due video:
Per chi fosse preoccupato della sorte di uno dei protagonisti, alcune foto dal set sembrano rassicurare i fan. Potete vedere l'immagine a questo link se non temete gli spoiler.
Il serial tratto dai fumetti di Robert Kirkman sta raccontando quanto accade ad Alexandria dopo l'arrivo di Rick (Andrew Lincoln) e il suo gruppo. La comunità dovrà affrontare la temibile minaccia dei Lupi (Wolves) e altri possibili nemici, ma negli episodi ci saranno anche delle new entry tratte dalla storia narrata tra le pagine.