Sono cominciate le riprese di The Last Heroes - Gli Ultimi Eroi, il terzo film scritto e diretto da Roberto D'Antona prodotto da L/D Production Company, la casa di produzione cinematografica aperta dallo stesso D'Antona insieme alla sua socia e attrice Annamaria Lorusso.
La trama di The Last Heroes - Gli Ultimi Eroi è ancora avvolta nel mistero, anche se si tratterebbe di un fantasy horror che si inserirebbe nello stesso filone dei film di avventura anni '80 e '90 e che si svilupperà in due archi temporali distinti, oggi e 20 anni fa. Il film verrà girato quasi completamente ad Oleggio, località in provincia di Novara, dove sono stati ricostruiti gli ambienti della cittadina in cui si snoderanno le vicende raccontate nella pellicola. Il film di Roberto D'Antona farà largo uso di effetti speciali meccanici ed effetti visivi digitali, ad opera rispettivamente della Make Up Artist Paola Laneve ed del VFX Supervisor Alessio Barzocchini, oltre alla fotografia di Stefano Pollastro e alla colonna sonora della compositrice Aurora Rochez.
Lo scorso 5 aprile è arrivato nelle sale The Wicked Gift, prima opera cinematografica di D'Antona: in questo thriller Ethan un giovane e solitario professionista viene perseguitato nei propri sogni da orrende visioni. Quando strane e violente morti cominciano a verificarsi intorno a lui, Ethan capisce di essere al centro di qualcosa di oscuro e terribile e deciderà di sciogliere il mistero, indagando nei propri sogni insieme al suo migliore amico e ad una medium. Traumi repressi e paure inconsce si intersecano ad elementi sovrannaturali che accompagneranno lo spettatore al gran finale.