A Tale e Quale Show 2021 in arrivo altri concorrenti del Grande Fratello Vip 5

A Tale e Quale Show 2021, oltre a Stefania Orlando, potrebbero esserci, in veste di concorrenti, altri vip che hanno preso parte al Grande Fratello Vip 5.

Tale e Quale Show 2021 potrebbe schierare tra i suoi concorrenti diversi ex inquilini del Grande Fratello Vip 5: dopo Stefania Orlando, sembra che Carlo Conti abbia avuto contatti con Pierpaolo Pretelli, Rosalinda Cannavò, Guenda Goria e Maria Teresa Ruta.

La prossima edizione di Tale e Quale Show potrebbe assomigliare ad un remake del Grande Fratello Vip 5, l'ultima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini sembra aver attirato l'attenzione di Carlo Conti che, dopo aver proposto a Stefania Orlando di partecipare al suo show del venerdì sera, avrebbe messo gli occhi su altri ex gieffini.

Secondo Tv Blog, il conduttore toscano ha già fatto fare un provino a Guenda Goria, che al Grande Fratello Vip 5 abbiamo conosciuto soprattutto come pianista, la figlia di Maria Teresa Ruta si esibì nella serata finale del reality in coppia con Alfonso Signorini. Con Guenda ha fatto il provino anche Maria Teresa Ruta, si riproporrebbe così l'accoppiata madre/figlia già vista nella casa di Cinecittà.

Un altro gieffino ad essersi sottoposto al provino sarebbe stato Pierpaolo Pretelli, l'ex velino dopo il reality sembra aver scelto il mondo della musica lavorando ad alcuni progetti estivi. Un'altra concorrente del GFVip che potrebbe essere provinata è Rosalinda Cannavò, anche lei dopo il reality si è messa a studiare canto per coronare il sogno di partecipare a un musical.
I provini per lo show continuano e solo più avanti si saprà chi è entrato nel cast del programma che ha visto Pago trionfare nell'edizione del 2020.