Tale e Quale Show 2020, la settima puntata stasera su Rai1: Carlo Conti conduce da casa

Tale e Quale Show 2020 torna stasera su Rai1 alle 21.25 con le imitazioni della settima puntata, che sarà condotta da Carlo Conti ma eccezionalmente da casa.

Tale e Quale Show 2020 torna stasera su Rai1, in prima serata, alle 21:25, con la settima puntata, che vedrà Carlo Conti condurre da casa, aiutato in studio dall'amico Giorgio Panariello.

Risultato positivo al virus, anche se senza sintomi, a Carlo Conti è naturalmente vietato uscire dalla propria abitazione, ecco perchè presenterà la trasmissione direttamente dal suo "isolamento".
Dopo la vittoria della settimana scorsa di Pago, che si è laureato "Campione di Tale e Quale Show 10', da questo settimo appuntamento e fino alla finalissima del 13 novembre dagli studi televisivi Fabrizio Frizzi di Roma vedremo protagonisti i migliori 6 artisti di questa decima edizione (oltre a Pago ci saranno Virginio, Barbara Cola, Carolina Rey, Giulia Sol e Sergio Muniz) e i migliori 4 dell'anno scorso (Agostino Penna, Francesco Monte, Lidia Schillaci e Jessica Morlacchi).

Tutti andranno a caccia del titolo di Campione di Tale e Quale Show 2020: in tre settimane dovranno dare il meglio di se stessi, come sempre cercando di imitare in tutto e per tutto i big della musica nazionale e internazionale a loro assegnati. Saranno 3 prime serate tutte da gustare perché in pratica si assisterà alle performance (sempre in diretta e dal vivo, accompagnate dalle basi e dagli arrangiamenti realizzati dal maestro Pinuccio Pirazzoli) di chi si è maggiormente distinto nelle due ultime edizioni del programma, che anche quest'anno si è confermato leader degli ascolti del prime time.
Come di consueto, i protagonisti saranno giudicati da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, oramai tre punti più che fermi di 'Tale e Quale Show'. Giudice d'eccezione, l'attore e regista Carlo Verdone. Presenza fissa, Gabriele Cirilli.

Al termine di ogni puntata, grazie alla somma delle due votazioni (quella dei giurati e quella degli stessi protagonisti), sarà decretato il vincitore della serata; la classifica generale, data dalla somma dei voti totali, porterà poi all'elezione del vincitore finale. Non mancheranno, come di consueto, gli 'imitatori del web', che potranno inviare alla redazione del programma le proprie 'originali' performance: le più divertenti saranno poi mandate in onda.