Supacell: il teaser trailer anticipa la nuova serie targata Netflix

Netflix ha diffuso il teaser trailer di Supacell, la serie debutterà a giugno 2024.

Supacell: il teaser trailer anticipa la nuova serie targata Netflix

Netflix ha rilasciato il teaser trailer di Supacell, il suo prossimo dramma fantapolitico su cinque sconosciuti che improvvisamente acquisiscono superpoteri. Il debutto della serie è previsto per giugno 2024.

"La serie segue un gruppo di cinque persone comuni che inaspettatamente sviluppano dei superpoteri. Hanno poco in comune, tranne una cosa: sono tutti neri del sud di Londra. Spetta a un uomo, Michael Lasaki, riunirli per salvare la donna che ama", si legge nella logline ufficiale.

Stranger Things 5 arriverà su Netflix più tardi del previsto?

I dettagli della serie

Supacell è creata e diretta da Rapman (Blue Story), che ha anche il ruolo di showrunner. La serie è interpretata da Tosin Cole (Till) nel ruolo di Michael, Nadine Mills (Sliced e The Weekend) nel ruolo di Sabrina, Eric Kofi Abrefa (BMF) nel ruolo di Andre, Calvin Demba nel ruolo di Rodney, Josh Tedeku nel ruolo di Tazer, Adelayo Adedayo nel ruolo di Dionne, Rayxia Ojo nel ruolo di Sharleen e Giacomo Mancini (Top Boy) nel ruolo di Spud. Supacell è prodotta da Mark Hedges, Sheila Nortley e Geraldine Hawkins, con Rapman, Anna Ferguson, Steve Searle e Mouktar Mohammed come produttori esecutivi.

Potete vedere il trailer di seguito: