Stardust: Johnny Flynn sarà David Bowie nel film biografico

Stardust sarà il film dedicato alla prima visita negli Stati Uniti di David Bowie e Johnny Flynn interpreterà l'icona della musica.

NOTIZIA di 31/01/2019

Stardust sarà il film diretto da Gabriel Range in cui si racconterà la prima visita di David Bowie negli Stati Uniti, avvenuta nel 1971, e nel ruolo dell'icona della musica ci sarà Johnny Flynn.
L'attore, poeta e musicista è apparso recentemente sul grande schermo grazie al film Beast e in queste settimane è impegnato a teatro accanto a Kit Harington con le rappresentazioni dello spettacolo True West.

Nel cast del progetto ci sarà anche Marc Maron nel ruolo del publicist di Bowie, mentre Jena Malone interpreterà Angie, la moglie del cantante.

La sceneggiatura è stata firmata da Christopher Bell, mentre la produzione del progetto, le cui riprese inizieranno a giugno, sarà curata da Salon Pictures e Piccadilly Pictures.

Stardust potrebbe forse replicare il successo di Bohemian Rhapsody, che ha raccontato la storia di Freddie Mercury, e gli studios sembrano particolarmente interessati alle storie legate al mondo della musica, approvando recentemente anche un biopic che racconterà la vita e la carriera di Céline Dion.