Spider-Man, nuova serie animata Marvel in arrivo

La nuova serie, incentrata su un giovanissimo Peter Parker, arriverà su Disney XD l'anno prossimo.

Una nuova serie d'animazione, Marvel's Spider-Man arriverà sul network Disney XD nel 2017. L'annuncio arriva dal Comic-Con di New York, dove il vice presidente della Marvel Animation e Family Entertainment ha parlato di questa nuova serie incentrata su un adolescente coraggioso ma timido, che si confronta con i super poteri che ha acquisito.

Leggi anche: Grande potere, grandi responsabilità: Diamo i voti alle incarnazioni cinematografiche di Spider-Man

"Spider-Man è il più grande action hero del mondo. Un personaggio iconico la cui dualità può essere d'ispirazione e di immedesimazione, al tempo stesso, per il giovane pubblico di Disney XD" - ha detto Marc Bhaj in rappresentanza del network. "Siamo felici di proseguire la nostra collaborazione con Marvel per questa nuova serie originale che offre un nuovo punto di vista su un classico che piacerà sia ai fan storici di Spider-Man come a quelli più giovani. Abbiamo lavorato segretamente a questo progetto per anni e adesso siamo felici di poterlo annunciare. Sarà una serie caratterizzata da emozioni e ironia"

Ricordiamo che sul fronte cinematografico, i fan dei Marvel comics aspettano con trepidazione Spider-Man: Homecoming che arriverà al cinema il 6 luglio 2017.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!