Scott Derrickson dirigerà Doctor Strange!

L'autore dei terrificanti Sinister e The Exorcism of Emily Rose si misurerà con uno dei personaggi più magici e intriganti di casa Marvel.

I Marvel Studios hanno trovato il regista di Doctor Strange. Dopo una lunga selezione, che ha visto sul piatto della bilancia nomi come Mark Andrews e Jonathan Levine, ad avere la meglio è stato Scott Derrickson. L'autore di Sinister e The Exorcism of Emily Rose porterà al cinema il campione delle arti magiche di Marvel.

"Doctor Strange corrisponde al criterio che ho da sempre: è diverso da ogni altra cosa che abbiamo fatto" ha dichiarato il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige. Al momento non è stata comunicata una data ufficiale di uscita per Doctor Strange, ma Marvel avrebbe fissato due date per la release di pellicole di cui non è stato comunicato il titolo. Si tratta dell'8 luglio 2016 e 5 maggio 2017. Tra queste due, una potrebbe essere quella papabile. Nell'attesa a breve potremo gustarci in sala la nuova fatica di Scott Derrickson, il thriller poliziesco/soprannnaturale Liberaci dal male, in arrivo il 2 luglio.