La nuova stagione di Scherzi a Parte ricomincerà il 18 settembre: Enrico Papi condurrà il programma per il secondo anno consecutivo. Il presentatore, in un'intervista a TV Sorrisi e Canzoni, ha dato poche, ma succose anticipazioni di quello che vedremo.
Dopo la pausa estiva la TV ricomincia a proporre le nuove stagioni di programmi già collaudati, come è il caso di Scherzi a parte che partirà il prossimo 18 settembre, a condurlo Enrico Papi, come conferma la clip caricata su Mediaset Infinity.
Nell'intervista a TV Sorrisi e Canzoni, il conduttore ha preannunciato che qualcuno dei VIP ha perso la pazienza durante lo scherzo: "C'è stata una rissa. Una star è uscita talmente fuori di sé che non riuscivamo a controllarla. Nemmeno gli amici. Inoltre capita spesso che le vittime chiamino la polizia e noi dobbiamo avvertire le forze dell'ordine che è tutto finto".
"Non sarò cattivo - ha continuato Enrico Papi - ma preparerò delle trappole, tenendo a mente il fatto che voglio fare divertire la gente a casa con scherzi un po' da cartone animato".
Il conduttore ha svelato alcune delle vittime che vedremo nella nuova stagione, come Marcell Jacobs, Nicolas Vaporidis, Veronica Gentili, Simona Izzo, Ricky Tognazzi e Roberto Giacobbo. "Gli ospiti della prima puntata saranno" rivela Papi "Iva Zanicchi, Manuel Bortuzzo ha organizzato uno scherzo ad Aldo Montano per mettere alla prova la loro amicizia. E poi ci sarà Federico Fashion Style, abbiamo reso inagibile il suo salone di Anzio, vicino Roma".