Sandra Milo, il consiglio sul limone è hot: imbarazzo a La vita in diretta estate

Sandra Milo ha dispensato consigli alle spettatrici sull'uso del limone, accolti da un certo imbarazzo dai conduttori di La vita in diretta estate.

Il consiglio di Sandra Milo sull'uso del limone è così hot e bizzarro da creare imbarazzo a La vita in diretta estate, programma di cui l'attrice è inviata.

In diretta da Sorrento, Sandra Milo e la figlia Debora Ergas hanno mostrato i prodotti locali, il pesce fresco e il celeberrimo limone della costiera. Dimenticate però le limonate ghiacciate o i bicchierini di limoncello: da oggi il limone rischia di diventare un agrume ad alto tasso erotico. Sandra Milo ha infatti deciso di dare un pratico consiglio sull'uso di uno dei prodotti più famosi della penisola sorrentina: "Se voi prendete qualche piccola buccia del limone e ve la mettete nel reggiseno, proverete un senso di freschezza straordinario ".

Le parole della Milo sono state accolte dalle risate del pubblico e dall'imbarazzo dei conduttori. Quando la linea è tornata in studio, Marcello Masi ha detto: "Ma non si può fare", pensando forse che l'uso un po' improprio dell'agrume avrebbe rallentato la produzione del famoso Limoncello di Sorrento.