Samuel L. Jackson, Terrence Howard e Kevin Hart nel cast della miniserie dedicata a Muhammad Ali

Terrence Howard entra a far parte insieme a Kevin Hart e Samuel L. Jackson della miniserie Fight Night: The Million Dollar Heist di Peacock, dedicata a Muhammad Ali.

Samuel L. Jackson, Terrence Howard e Kevin Hart nel cast della miniserie dedicata a Muhammad Ali

Terrence Howard reciterà accanto a Kevin Hart e Samuel L. Jackson nella miniserie della Peacock Fight Night: The Million Dollar Heist, dedicata al famoso pugile Muhammad Ali. Il progetto riunisce Howard con Craig Brewer, che dirigerà e produrrà i primi due episodi della serie dopo che i due avevano già lavorato insieme nel film del 2005 Hustle & Flow, per cui Howard aveva ottennuto una nomination all'Oscar per la sua interpretazione.

Robert Downey Jr., Terrence Howard ricorda: "Si è preso i miei soldi e mi ha fatto cacciare da Marvel"

Fight Night: The Million Dollar Heist

Fight Night racconta la famigerata storia di come una rapina a mano armata durante la notte dello storico incontro di ritorno di Muhammad Ali nel 1970 abbia cambiato non solo la vita di un uomo, ma anche il destino di un'intera città. Howard interpreterà il ruolo di Richard "Cadillac" Wheeler, un gangster e socio del Council of 12.

Fight Night è creata e scritta da Shaye Ogbonna sulla base dell'omonimo podcast di iHeartPodcasts, Doghouse Pictures e Will Packer Media. Ogbonna e Jason Horwitch sono gli showrunner e producono insieme a Hart, Bryan Smiley e Mike Stein per Hartbeat, Packer e Sabrina Wind per Will Packer Media, Conal Byrne, Will Pearson e Carrie Lieberman per iHeartPodcasts, Jeff Keating e Lars Jacobson. Tiffany Brown di Hartbeat e Kenny Burns di Studio 43 saranno co-produttori esecutivi.