Russell Crowe, il suo ultimo saluto a Richard Harrison: "Ci mancherai"

L'attore ha voluto condividere le proprie condoglianze dopo la notizia della morte della star del piccolo schermo.

Russell Crowe ha voluto ricordare con affetto Richard Harrison, conosciuto come Il Vecchio, la star dello show di History Affari di famiglia. L'uomo, conosciuto in tutto il mondo grazie al programma televisivo, è morto ieri all'età di 77 anni.
L'attore australiano ha scritto via Twitter: "Ho appena sentito la notizia della morte di Richard Harrison. Voglio porgere le mie condoglianze alla famiglia. Grazie Richard per tutte le ore di intrattenimento. Io e i miei figli sentiremo la tua mancanza".

Il figlio di Richard ha dichiarato in un comunicato: "Mio padre era il mio eroe e sono stato davvero fortunato nel poter avere un Vecchio davvero cool come lui. Aver avuto l'occasione di condividerlo con così tante altre persone e poter mostrare che grandioso uomo di famiglia è stato è qualcosa di cui sono molto grato. Ha vissuto una vita davvero piena e grazie allo show Affari di famiglia ha toccato le vite di persone in tutto il mondo, insegnando il valore dell'amore per la propria famiglia, del duro lavoro e dell'umorismo".