Quattro nuovi personaggi in E.R.

Shiri Appleby, Julian Morris, Emily Rose e Victor Rasuk saranno i quattro giovani tirocinanti che entreranno a far parte del County General Hospital per la stagione conclusiva della serie.

Per l'ultima stagione di E.R. - Medici in prima linea, che si concluderà nel 2009 dopo quindici anni di permanenza sul piccolo schermo, la NBC ha scritturato quattro attori ai quali saranno affidati i ruoli di nuovi medici tirocinanti che entreranno a far parte del County General Hospital: si tratta di Shiri Appleby, Julian Morris, (nella foto) Emily Rose e Victor Rasuk.

La Appleby - che di recente ha fatto parte del cast di uno degli episodi della serie horror Fear Itself - sarà la sorella di Morris, ed entrambi vestiranno i panni di Daria e Andrew Wade, che cercano di farsi strada in maniera diversa: lei è intenzionata ad imparare e ad arricchire le proprie conoscenze con la pratica, lui invece è determinato ad andare avanti puntando tutto sul suo fascino e l'aspetto fisico.
Ad Emily Rose sarà affidato il ruolo di Tracy Martin, un'ambiziosa tirocinante che preferisce lavorare avendo tutto sotto controllo, e ovviamente per il suo carattere sarà destinata a scontrarsi spesso con i suoi superiori. Per quanto riguarda Rasuk invece, l'attore di origine dominicana vestirà i panni di Ryan Sanchez, un ragazzo che spesso viene trovato a litigare al telefono con sua moglie.

Secondo il produttore esecutivo della serie, David Zabel, i nuovi personaggi "interpretati da quattro attori affascinanti e di talento" porteranno una ventata di novità nella serie che sta per concludersi: "Continueremo a raccontare le storie dei personaggi protagonisti, ma seguiremo anche le vicende di questi giovani dottori"