Nel brano Cry Me a River, Justin Timberlake sfogò tutto il suo rancore nei confronti di Britney Spears, poco dopo la loro burrascosa rottura: sembrano passati secoli da quel giorno, si tratta invece solo di una manciata di anni, nel corso dei quali, i due artisti sono diventati due icone nel mondo dello spettacolo.
Terminato un periodo lungo e travagliato, Brit sembra finalmente tornata in carreggiata, e pronta a ripartire da zero per accantonare gli errori del passato. Testimonial della sua frizzante linea d'abbigliamento Candie's e in procinto di pubblicare un nuovo disco, la popstar non perde tempo e approfitta del momento fortunato sfruttando al meglio la sua immagine per farsi pubblicità e tornare una volta per tutte in carreggiata.
A settembre presenterà infatti Radiance, il suo nuovo profumo, il nono da quando è diventata famosa, creato in collaborazione con Elizabeth Arden.
La prima foto della campagna pubblicitaria, che la vedrà protagonista, ha iniziato a circolare su Twitter già da ieri mattina, accompagnata dal lancio personale della Spears nella sua timeline: "Ho appena ricevuto la foto promozionale della mia nuova fragranza Radiance e ho pensato di condividerla con tutti i miei followers.", una frase che ha rallegrato la giornata ai milioni di fan e alle teenager che correranno nei negozi ad acquistare il profumo!
Justin, dal canto suo, tra una ripresa e l'altra dei film di cui sarà protagonista dal prossimo autunno, tra cui Friends With Benefits con Mila Kunis, si è invece improvvisato regista per girare lo spot del suo marchio di tequila, 901, sul mercato già dallo scorso anno.
Lo spot, in cui recita un altro Justin, il fratello della fidanzata Jessica Biel, inizia con una frase bizzarra ed emblematica, a cui pochi hanno saputo dare un senso: "Un impero è come una torta: la sua grandezza può essere intaccata più facilmente ai margini".
Visto il successo riscosso in ogni campo, la grandezza di Justin, che sta letteralmente stregando Hollywood, sicuramente non potrà essere scalfita neanche ai margini, questo è poco ma sicuro.