Pretty Little Liars: anticipazioni per la quinta stagione

La produttrice della serie, Marlene King ha pubblicato una dichiarazione su Reddit ha svelato alcuni indizi relativi alla storyline di questa nuova stagione.

Pretty Little Liars: Ian Harding e Sasha Pieterse nell'episodio EscApe from New York
Pretty Little Liars: Ian Harding e Sasha Pieterse nell'episodio EscApe from New York

La quinta stagione di Pretty Little Liars ha debuttato ieri sugli schermi americani della ABC Family, con grande soddisfazione dei fan che sono rimasti in spasmodica attesa per mesi dopo il terribile cliffhanger con cui i produttori hanno chiuso il quarto capitolo a Marzo. In realtà sapevamo già che Ezra si sarebbe salvato da quel colpo di pistola - eliminare Ian Harding dal cast sarebbe una follia da un punto di vista di marketing considerato l'enorme fetta di pubblico che sta ancora sperando in una riconciliazione tra lui e Aria - ma in TV non si può mai essere certi di nulla. Poco prima che la premiere andasse in onda, la produttrice I. Marlene King ha svelato alcuni indizi sulla trama della quinta stagione.

Attenzione! Consigliamo ai gentili lettori che non vogliono conoscere dettagli inediti sulla stagione in corso di Pretty Little Liars, di non proseguire nella lettura di questa news. Per chi non teme gli spoilers invece, ecco un elenco dei dieci indizi sulla quinta stagione:

  • Qualcuno scoprirà la vera identità di A in questa stagione, ma come sempre, il pubblico avrà soltanto degli indizi, nessuna conferma.

  • Prepariamoci a dire addio a uno dei personaggi della serie, un decesso talmente importante che la King ha avuto difficoltà a prendere questa decisione.

  • Quando Caleb farà ritorno si farà riferimento al periodo che ha trascorso a Ravenswood e "potrebbe esserci un episodio dedicato a Ravenswood nella seconda parte della stagione".

  • Holden Strauss, amico d'infanzia di Aria, farà ritorno a Rosewood.

  • Durante la premiere si scoprirà l'identità dell'assassino del Detective Wilden.

  • La trama prevede un riferimento alle preferenze sessuali di Alison: la sua storia con Paige verrà spiegata in una storyline "emotiva".

  • Per tutti coloro che stanno facendo il tifo affinchè Emily e Paige tornino insieme: continuate a sperare perchè c'è una buona chance di riconciliazione durante l'episodio dedicato al Natale, How the A Stole Christmas.

  • Tra le varie storyline che vedremo ci sarà anche l'introduzione del primo personaggio maschile gay della serie.

  • "Ci sarà un salto temporale. Potrebbe accadere nella serie o nei film di cui stiamo parlando, ma ci sarà sicuramente, vedremo le ragazze al college" ha detto la King.

  • La fine dello show si avvicina, ha ribadito la produttrice, ma con la conferma di altre due stagioni da parte della ABC Family, possiamo stare tranquilli che le Liars non ci abbandoneranno tanto presto.