Paolo Sorrentino regista e co-sceneggiatore di una miniserie HBO

Paolo Sorrentino, a gennaio, dovrebbe iniziare le riprese di una nuova miniserie destinata a HBO e suddivisa in quattro episodi.

Paolo Sorrentino dovrebbe realizzare una miniserie destinata a HBO in 4 episodi, le cui riprese dovrebbero iniziare nel gennaio 2020 nella città di Los Angeles.

Il regista italiano dovrebbe essere co-autore e regista del progetto, ancora senza un titolo ufficiale, in cui si racconterà la storia di una stella del cinema. Al centro della storia raccontata nella miniserie di cui si occuperà Paolo Sorrentino dovrebbe esserci un'attrice di cui si seguiranno alcuni decenni di vita, oltre a dare spazio ai suoi amici più fedeli che cercano di tenerla al sicuro dagli aspetti più oscuri della vita hollywoodiana.
Gli sceneggiatori del progetto saranno, in collaborazione con il filmmaker italiano, Jaffe Cohen e Michael Zam, già autori di Feud e Kate, film con Mary Elizabeth Winstead.

A produrre la miniserie saranno Lorenzo Mieli e Riccardo Neri tramite la Wildside, collaborando nuovamente con Sorrentino dopo The New Pope.