Paola Barbato, oggi ospite di BookNerd alle 18:00 la fumettista autrice di Dylan Dog

La fumettista e scrittrice Paola Barbato, nello staff di sceneggiatori di Dylan Dog, oggi ospite di BookNerd alle ore 18.00 sul canale Twitch di Movieplayer.

Paola Barbato, oggi ospite di BookNerd alle 18:00 la fumettista autrice di Dylan Dog

La fumettista e scrittrice Paola Barbato, nello staff di sceneggiatori di Dylan Dog, sarà ospite per la giornata di oggi, venerdì 13 dicembre, del programma BookNerd, condotto da Alessio Vissani sul canale Twitch di Movieplayer. L'appuntamento è per le ore 18.00.

L'esordio di Paola Barbato su Dylan Dog avvenne con una sua storia pubblicata sull'albo allegato allo Speciale Dylan Dog n. 12, mentre la sua collaborazione alla serie regolare ebbe inizio nel 1999 (albo n. 157, Il sonno della ragione). Con gli anni ne è divenuta un'autrice fondamentale ed è stata scelta per sceneggiare le storie più importanti per lo sviluppo dell'universo dylaniano.

Dylan Dog, 30 anni fa: quell'incubo che si trasformò in sogno

Durante la chiacchierata con Alessio Vissani a BookNerd, Paola Barbato parlerà del suo modo di scrivere, dell'impegno con Dylan Dog e dei suoi impegni con le graphic novel in una intervista a 360 gradi.

Non perdete l'appuntamento con BookNerd quest'oggi alle 18.00 sul canale Twitch di Movieplayer.