Our Son: Luke Evans e Billy Porter sono una coppia che lotta per la custodia del figlio nel trailer del film

Bill Oliver ha scritto e diretto il film Our Son e il trailer del progetto, in arrivo nelle sale americane a dicembre, mostra Luke Evans e Bill Oliver nel ruolo di una coppia che divorzia.

Our Son: Luke Evans e Billy Porter sono una coppia che lotta per la custodia del figlio nel trailer del film

Our Son, il film diretto da Bill Oliver con star Luke Evans e Billy Porter, arriverà nei cinema americani l'8 dicembre e online è stato condiviso il nuovo trailer.
Nel filmato si mostra la coppia, apparentemente felice, composta da Gabriel e Nicky, sposati e con un figlio chiamato Owen. Tutto cambia quando Gabriel decide di divorziare e tra i due inizia una battaglia legale per decidere chi dovrà occuparsi del ragazzino, situazione che mette alla prova entrambi i protagonisti.

I dettagli del film

Our Son è stato scritto dal regista Bill Oliver insieme a Peter Nickowitz. Nel cast, oltre a Luke Evans e Billy Porter, ci sono anche Christopher Woodley, Robin Weigert, Andrew Rannells, Isaac Powell, Phylicia Rashad, Kate Burton, Francis Jue, ed Emily Donahoe.

La sinossi anticipa:
Nel film, Nicky, un editore dedito al suo lavoro, che vive con il marito Gabriel, un ex attore, e il loro figlio di otto anni, Owen.
Gabriel ama Owen più di ogni altra cosa; Nicky ama Gabriel più di ogni altra cosa. Nonostante le apparenze, Gabriel è rimasto deluso dal proprio matrimonio da tempo e chiede il divorzio, portando a una battaglia legale che costringe entrambi ad affrontare la realtà del loro amore per il figlio.