Norman Reedus di The Walking Dead vuole le vostre protesi mammarie

L'attore di The Waliking Dad ha appena ricevuto la sua seconda protesi mammaria da un'ammiratrice, scoprite con noi cosa ha deciso di farne.

Avete una protesi mammaria di troppo e non sapete che farne? Problema risolto: inviatela a Norman Reedus e contribuirete ad arricchire la sua collezione, che per il momento conta "solo" di due elementi.

Pochi mesi fa la star di The Walking Dead, ospite di Jimmy Fallon al Tonight Show, aveva dichiarato di aver ricevuto da una sua fan una protessi mammaria e di averla usata per poggiarci il cellulare in carica. Tuttavia si dev'essere sparsa la voce tra le ammiratrici dell'attore con protesi mammarie in eccesso perché a Norman, pochi giorni, fa è arrivata la seconda protesi. Reedus ci ha pensato un po' e poi ha deciso di iniziare una collezione, ora il suo scopo è quello di ricevere più protesi mammarie possibile, con l'intenzione di metterle insieme e usarle come cuscino.

Siamo sicuri che il buon Reedus non mancherà di aggiornarci sui nuovi arrivi, nel frattempo noi siamo prontissimi a vederlo dal prossimo 11 ottobre e fare la conta di quanti zombie saranno abbattuti dalle sue frecce.