NCIS: svelato il passato di Abby!

Il produttore Gary Glasberg ha annunciato il ritorno di volti dal passato nella prossima stagione e una storyline dedicata ad Abby e al suo misterioso passato. Tra le guest star troviamo Robert Wagner, Ralph Waite e Lily Tomlin nei panni della nonna di McGee.

La nona stagione di NCIS - Unità Anticrimine punterà lo sguardo verso il passato per portare alla luce nuovi dettagli sulle vite dei suoi protagonisti, a cominciare dal team leader l'agente speciale Gibbs interpretato da Mark Harmon, fino ad Abby, regina del laboratorio e del goth look. Il produttore esecutivo Gary Glasberg ha annunciato il ritorno di Robert Wagner (che recita nel ruolo del padre di Tony), Ralph Waite e vedremo tornare anche Mike Franks dall'aldilà, in un episodio che getterà luce sul suo omicidio. Inoltre avremo maggiori dettagli sulla tragedia che ha segnato la vita di Gibbs, una panoramica sul passato di Abby con l'arrivo di un fratello e un aggiornamento sulla vita di McGee che riceverà notizie di sua nonna.

Dei nuovi personaggi abbiamo dettagli soltanto sulla nonna di McGee che avrà il volto di Lily Tomlin: l'attrice reciterà nel rulo di Penelope McGee, una "scenziata molto sveglia, sposata per molti anni a un ammiraglio", e Glasberg ha commentato che la produzione dell'episodio è stata un successo e che gli autori sperano di riavere Lily di nuovo sul set in futuro. Per quanto riguarda il fratello di Abby invece, non si hanno notizie nè dettagli sul casting.

La produzione sta tenendo ben coperte le sue carte lasciando intendere soltanto che si tratterà di una storyline decisamente sorprendente, che si svilupperà nei primi sei episodi della nuova stagione e ci farà scoprire qualcosa su Abby che non avremmo mai immaginato. Ricordiamo che nel cast dello show troviamo anche Michael Weatherly, Pauley Perrette, David McCallum, Sean Murray, Cote de Pablo, Brian Dietzen e Rocky Carroll. La premiere della nona stagione arriverà sugli schermi della CBS il prossimo 20 Settembre.