Natalie Porman e Lupita Nyong'o star della serie Lady in the Lake

Apple TV+ ha annunciato la produzione della serie Lady in the Lake con star i premi Oscar Natalie Portman e Lupita Nyong'O.

Le due attrici premio Oscar Natalie Portman e Lupita Nyong'O saranno le protagoniste di Lady in the Lake, una nuova serie limitata che verrà prodotta per Apple TV+.
Il progetto è tratto dall'omonimo romanzo scritto da Laura Lippman e l'autrice farà parte del team della produzione.

A occuparsi della regia e della sceneggiatura, in collaborazione con Dre Ryan, sarà Alma Har'el, filmmaker che ha conquistato l'attenzione della critica e del pubblico con il lungometraggio Honey Boy.

La serie Lady in the Lake proporrà una storia ambientata negli anni '60 a Baltimora, città dove un omicidio irrisolto obbliga una casalinga e madre, Maddie Schwartz (Natalie Portman), a reinventare la propria vita e lavorare come giornalista investigativa, ritrovandosi così alle prese con Cleo Sherwood (Lupita Nyong'o), una donna che lavora duramente e cerca di equilibrare gli impegni come madre, tanti lavori e la scelta di essere un'attivista.

Natalie Portman e Lupita Nyong'o fanno entrambe parte del Marvel Cinematic Universe e saranno coinvolte nel nuovo progetto anche come produttrici, in collaborazione con la regista e la sceneggiatrice Alma Har'el, Ryan, Christopher Leggett, Sophie Mas, Jean-Marc Vallée, Nathan Ross, Julie Gardner e la scrittrice.