Natalia Vodianova è la 'Bella del Signore'

L'attrice è stata scelta per recitare al fianco di Jonathan Rhys Meyers per l'adattamento del prestigioso romanzo di Albert Cohen, Belle du Seigneur.

Pubblicato nel 1968, Belle du Seigneur è considerato parte integrante dell'autobiografia di Albert Cohen che l'autore ha suddiviso in quattro volumi e le cui gesta sono affidate al suo alter ego di carta, Solal de Solal, un ricco diplomatico ebreo che nel romanzo s'innamora perdutamente di una donna sposata. Jonathan Rhys Meyers interpreterà Solal, mentre il ruolo di Ariane Aublé è stato affidato alla modella Natalia Vodianova (Scontro tra titani 3D).

La sceneggiatura del poderoso volume di quasi mille pagine, è nelle mani di Vincenzo Cerami (La vita è bella) e James Dearden, mentre la regia sarà affidata alle mani dell'esordiente Glenio Bonder. Nel cast è presente anche Marianne Faithfull (Marie Antoinette), ma ci sono ancora molte caselle vuote da riempire. Le riprese cominceranno il 25 Ottobre a Ginevra per poi spostarsi in Italia con la co-produzione di Thierry de Navacelle, Jimmy de Brabant e Jean-Luc Van Damme.