Chi è la moglie di Richard Gere, Alejandra Silva

Scopriamo chi è e cosa fa Alejandra Silva, la moglie di Richard Gere: attore statunitense noto per film come Ufficiale e gentiluomo, Pretty Woman, Schegge di paura e American Gigolò.

Richard Gere, nel 1991, ha sposato la top model Cindy Crawford, da cui ha in seguito divorziato nel 1995; nel 2002 ha celebrato le nozze con l'attrice Carey Lowell, dalla quale ha avuto un figlio, Homer James Jigme Gere. Dopo la separazione, l'attore ha sposato Alejandra Silva il 5 maggio 2018, l'attuale moglie che svolge il ruolo di responsabile delle relazioni esterne.

Alejandra è la figlia di Ignacio Silva, ex vicepresidente della celebre squadra iberica del Real Madrid. Alejandra, di origini galiziane, è sempre stata molto attiva nel campo della beneficenza ed è proprio in questo frangente che ha conosciuto il suo futuro marito.

La donna ha recentemente messo al mondo il secondo figlio della coppia, che in realtà è il terzo per entrambi considerando che i due hanno avuto altri figli da precedenti relazioni. Il divo di Hollywood è quindi nuovamente diventato padre all'età di 70 anni, sebbene i due avessero già un bambino, Alexander, nato nel 2019.

Alejandra lavora da moltissimi anni nel campo della pubblicità e del marketing: dopo la laurea ha ottenuto uno stage presso la celebre agenzia spagnola chiamata The Farm ed è riuscita a crescere professionalmente occupando ruoli sempre più importanti. La Silva vive a Manhattan con il marito Richard Gere in una villa da due milioni di dollari.