Material Lies per Teri Polo e Dean Cain

I due attori saranno i protagonisti di una pellicola di Katherine Starr le cui riprese si svolgeranno la prossima estate a Malibu.

Inizieranno a giugno le riprese di Material Lies, un film scritto e diretto da Katherine Starr che probabilmente sarà interpretato da Dean Cain, Teri Polo e Jay Thomas, che attualmente sono in trattative finali con la produzione. La Starr sarà anche produttrice del film insieme a Valerie McCaffrey, Shelly Earl e Scott Hamilton.

Il ruolo interpretato da Cain, sarà quello di Josh, un attore che scopre di essere malato di leucemia, e per questo motivo decide di organizzare un week-end per rivedere i suoi vecchi compagni di college, tra cui la sua ex-fidanzata Ginni - che sarà interpretata da Teri Polo. Durante il fine settimana però, Josh - aiutato dal suo amico Frank - decide di nascondere la verità sulle sue condizioni di salute.

In questi giorni Teri Polo è impegnata sul set di The Beacon, un thriller diretto da Michael Stokes che uscirà negli USA il prossimo anno. Nel film, l'attrice americana sarà una donna che si trasferisce in un nuovo appartamento con suo marito, e diventa testimone di inquietanti e misteriose manifestazioni soprannaturali.