MasterChef Italia 7: stasera una Mystery Box del cuore?

Stasera nell'ottava puntata della settima stagione i dodici aspiranti MasterChef dovranno scoprire cosa si nasconde questa settimana nella Mystery Box .

È di nuovo giovedì e giovedì significa una cosa soltanto: MasterChef Italia! Tutti pronti per una nuova avvincente puntata? Vi aspettiamo stasera alle 21.15 su Sky Uno HD o in streaming su NOW TV!

Gli aspiranti MasterChef ancora in gara sono in 12 e hanno un unico obiettivo: conquistare i nostri esigentissimi giudici, Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e Chef Antonia Klugmann, e vincere! Per far sì che questo accada sono necessarie: abilità, competenza e calma! Ma a questo punto della gara è importante che ci sia soprattutto la calma perché i cuochi amatoriali hanno al loro fianco un avversario, non di certo un familiare o un amico che possa dar loro conforto!

Cosa si nasconderà sotto la Mystery Box di questa sera? Avete qualche idea? Sentite cosa ne pensano i nostri cuochi amatoriali! Manuela crede che ci sia qualcosa legato alle origini e alla dimensione affettiva dei nostri aspiranti MasterChef! Dovranno forse cucinare il piatto preferito della persona che più amano? Joe Bastianich pensa che sia un'ottima idea: "magari trovi tuo marito sotto la Mystery Box" e... cosa ne farebbe la nostra Manuela?

Scopritelo nella nostra anteprima esclusiva, gustatevi il nostro piccolo assaggio e non prendete assolutamente impegni: l'ottava puntata della settima stagione di MasterChef Italia vi aspetta questa sera alle 21.15 su Sky Uno HD!