Marcell Jacobs a Ballando con le stelle 2021? Milly Carlucci lo vuole nel cast

Milly Carlucci vorrebbe portare Marcell Jacobs a Ballando con le stelle 2021: secondo alcune indiscrezioni il campione di Tokyo 2020 sarebbe finito nel mirino della conduttrice del talent.

Marcell Jacobs potrebbe essere la nuova star di Ballando con le stelle 2021: secondo le indiscrezioni de La Gazzetta dello Sport, Milly Carlucci vorrebbe convincere il campione olimpico a partecipare alla prossima edizione dello show.

Il campione olimpico dei 100 metri di Tokyo 2020 è già nel mirino di diversi programmi televisivi: Marcell Jacobs sarebbe per esempio il sogno proibito di Milly Carlucci che, secondo le indiscrezioni del quotidiano sportivo, nelle ultime ore starebbe provando a contattare lo staff dell'atleta per capire se la cosa sia fattibile.

Chi vorrebbe vedere Jacobs sulla pista del talent show è la compagna Nicole Daza, che, intervistata in merito dal Corriere della Sera, ha risposto "Ballando con le stelle mi piace un sacco. Credo che lui sia adatto, è un bel ragazzo, viene molto bene nelle foto. Ha una vasta scelta per poter spopolare ovunque".

Nel frattempo Marcell Jacobs è ancora a Tokyo dove domani 5 agosto alle ore 4:39, correrà nelle batterie dei Giochi olimpici della staffetta 4×100. La Carlucci invece è alle prese con la sostituzione di Raimondo Todaro, il ballerino dopo 15 anni di collaborazione ha lasciato il programma per approdare ad Amici, dove sarà tra i professori della prossima edizione, un addio che ha lasciato l'amaro in bocca alla conduttrice di Rai 1.

Tra i nomi che dovremmo vedere nella prossima stagione a Ballando con le Stelle, oltre a Morgan, che ha ufficializzato la sua partecipazione nelle scorse settimane, ci potrebbero essere Valeria Fabrizi, Federico Fashion Style e Mietta.