Machete Kills: il ritorno di Danny Trejo dal 20 marzo in homevideo

Lo sfrenato action diretto da Robert Rodriguez sarà disponibile in DVD e Blu-ray, e anche in abbinata con il primo Machete.

Ritorna anche in homevideo Machete, l'antieroe interpretato da Danny Trejo che in Machete Kills dà vita a un nuovo e straordinario episodio della saga più cult e sfrenata del cinema americano. Machete Kills infatti sarà disponibile dal 20 marzo in DVD e Blu-ray, e anche nell'imperdibile edizione limitata contenente Machete e Machete Kills. Il reparto dei contenuti speciali contiene il making of, scene tagliate ed estese.

In Machete Kills, diretto da Robert Rodriguez, il personaggio interpretato da Danny Trejo viene reclutato dal presidente degli Stati Uniti, per portare a termine una missione impossibile per qualsiasi comune mortale: eliminare un pazzo rivoluzionario, un eccentrico miliardario mercante di armi che ha deciso di diffondere guerra ed anarchia sul pianeta. Accanto a Trejo una parata di star composta da Antonio Banderas, Mel Gibson, Charlie Sheen, Lady Gaga, Jessica Alba, Michelle Rodriguez, Amber Heard, Cuba Gooding jr., Sofia Vergara e Vanessa Hudgens.