Legends of Tomorrow: Johnathon Schaech sarà Jonah Hex

L'attore debutterà nell'undicesimo episodio con il ruolo del famoso pistolero dei fumetti DC.

The CW ha rivelato il nome dell'attore che interpreterà Jonah Hex in Legends of Tomorrow, la serie tratta dai fumetti della DC. Sarà infatti Johnathon Schaech, già apparso in Texas Rising, a interpretare il personaggio a partire dall'undicesimo episodio.
Nella versione televisiva Hex viene descritto come "Una vera leggenda del vecchio West, un pistolero moralmente ambiguo con una propensione per il pericolo. Sorprendentemente conosce un paio di cose sui viaggi nel tempo anche se la sua casa è il selvaggio West. Sta combattendo i fuorilegge e i criminali da un po' e avvisa il team che deve essere molto attento quando arriverà nella piccola città di Salvation".
Il produttore Marc Guggenheim aveva rivelato che pensando ai viaggi nel tempo gli autori erano subito stati entusiasti all'idea di ambientare una storia nel vecchio West e quindi era obbligatorio includere Jonah Hex nella trama.

La serie debutterà negli Stati Uniti il 21 gennaio con la storia del gruppo di eroi e villain uniti insieme dal viaggiatore nel tempo Rip Hunter per sconfiggere il malvagio Vandal Savage.
Domani, invece, ritornerà su The CW la serie Arrow con protagonista Stephen Amell nel ruolo di Oliver Queen.

Ecco due nuovi trailer degli show: