Le serie tv dal 12 al 18 marzo 2007

Due nuove serie sui canali del pacchetto Sky: 'Brothers & Sisters' e 'Counting Alex'.

Ancora una settimana non particolarmente ricca, in particolare sulle reti terrestri, che non offrono novità di rilievo.
Per quanto riguarda le serie già in corso, segnaliamo che questo martedì alle 21 su RaiDue andranno in onda gli episodi 9 e 10 della seconda stagione di Lost, intitolati Storia di Kate e Il Salmo 23, rispettivamente incentrati su Kate e Mr Eko.
I canali del pacchetto Sky, invece hannno un paio di novità da proporre: su Fox Life inizia mercoledì alle 21:55, dopo l'episodio della terza stagione di Desperate Housewives dal titolo A Weekend in the Country, Brothers & Sisters.
Si tratta di una serie che racconta la vita travagliata dei Walker, una famiglia californiana dei nostri giorni: due genitori e ben cinque figli, ognuno con le proprio paure ed i propri difetti, tutti legati gli uni agli altri, fra tradimenti, riconciliazioni ed imprevisti. La serie è interpretata da Calista Flockhart, già protagonista di Ally McBeal.
La seconda novità della settimana è Courting Alex, che inizierà la sua vita italiana mercoledì in prima serata su Paramount Comedy. Ne è protagonista Jenna Elfman, ovvero la Dharma di Dharma & Greg, qui nei panni di Alex, avvocato di successo alle prese con colleghi surreali, corteggiatori improbabili, vicini insoliti ed un lavoro pressante nello studio del padre.

Infine, segnaliamo che da lunedì alle 21 su Fox Crime va in onda in replica la decima ed ultima stagione di Jag, con due episodi a settimana.