Le due nuove Veline di Striscia la Notizia sono la siciliana Costanza Caracciolo e la romana Federica Nargi. Entrambe diciottenni, le due ragazze sostituiranno Melissa Satta e Thais Souza Wiggers, che hanno affiancato Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti nella scorsa edizione dello storico programma di Antonio Ricci.
Costanza e Federica sono arrivate alla finalissima che si è tenuta stasera davanti alle telecamere, e hanno battuto altre tre coppie di ragazze che come loro, avevano passato il turno ieri.
La bionda Costanza ha appena conseguito il diploma di maturità classica e sostiene di essere ancora indecisa sul suo futuro universitario; si definisce una ragazza un po' timida e pessimista ed era convinta che non sarebbe mai stata chiamata per partecipare alla selezione: "Ero al mare con le mie amiche, e non pensavo che mi avrebbero contattata, poi è arrivata questa bellissima notizia".
La sua "collega" invece, Federica Nargi, lunghi capelli castani e occhi scuri, frequenta l'ultimo anno di un istituto tecnico per il turismo ed è l'ultima fiamma di Francesco Botta, ex-concorrente dell'ultima edizione del Grande Fratello.