Il ritorno di Sarp ha fatto saltare tutti gli equilibri ne La forza di una donna, la serie turca in onda tutti i giorni alle 16.00 (e il sabato alle 14.20) su Canale 5. Stando alle anticipazioni della puntata di lunedì 6 ottobre Bahar, ferita dalla menzogna più dolorosa, dovrà decidere se dare ascolto alle spiegazioni di chi le ha taciuto la verità per molto tempo. Perdonare, però, non è così semplice. Ma vediamo cosa succederà nel dettaglio nell'episodio di domani.
Riassunto della puntata precedente
Nella puntata di sabato 4 ottobre de La forza di una donna abbiamo rivisto Sarp faccia a faccia con Bahar e i bambini: un incontro che ha travolto la famiglia come un'onda improvvisa. Mentre Arif soffre in silenzio la distanza da Bahar, in casa si sono ritrovati Jale, Ceyda, Hatice ed Enver con l'intento di mettere fine ai segreti.
La piccola Nisan, incapace di reggere ancora quel peso, ha sfiorato la confessione, nel frattempo Sarp ha stretto un'intesa con Münir per avvertire Bahar di un pericolo imminente, ma la situazione è apparsa subito più intricatа del previsto.
Il rientro dell'uomo ha quindi scatenato reazioni a catena: Doruk ha faticato a distinguere realtà e desiderio, mentre Sirin ha riaperto i giochi con un nuovo ricatto a Piril, decisa a riprendersi fotografie compromettenti. Piril, però, ha mostrato i primi segnali di rottura, non accettando più di lasciarsi intimidire.
La forza di una donna, anticipazioni della puntata del 6 ottobre
Enver, Hatice, Ceyda e Yeliz - secondo le anticipazioni della prossima puntata, in onda lunedì alle 16.00 su Canale 5 - proveranno a spiegare a Bahar perché le hanno nascosto che Sarp fosse vivo, chiedendole comprensione. Ma il dolore è troppo fresco: Bahar respingerà le scuse, rifiutando un perdono che oggi le sembra impossibile.
Come se non bastasse, si accenderà anche la miccia di nuovi conflitti: Arif e Yusuf avranno infatti un confronto duro dopo che Arif scoprirà la vendita dell'anello appartenuto a sua madre, un oggetto dal forte valore affettivo donato a Bahar. Intanto Ceyda e Arif inizieranno a osservare con sospetto alcuni uomini che hanno preso alloggio sopra il mercato: la sensazione è che qualcuno stia tenendo d'occhio i movimenti di Bahar. I due potrebbero non sbagliarsi del tutto.
Il quadro che si delinea in questa nuova puntata, quindi, è quello di una protagonista costretta a difendere il proprio spazio emotivo e sentimentale mentre intorno a lei tutto si muove e nulla rimane come prima. Amici e familiari reclamano fiducia, Sarp dal canto suo pretende ascolto ma i pericoli restano sempre sullo sfondo, pronti a colpire quando meno se lo aspetta.
La settimana che si apre per La forza di una donna promette svolte importanti: ombre potrebbero addensarsi su Arif, anche se il cuore della puntata di domani sarà la scelta di Bahar di dire "no", almeno per il momento, a chi l'ha ferita.