Jerry O'Connell in Rex Is Not Your Lawyer

Ultraman prende il posto di Sendhil Ramamurthy nel pilot della nuova serie della NBC al fianco di David Tennant, un avvocato in preda ad attacchi di panico che insegna ai suoi clienti come difendersi da soli.

Qualche giorno fa era giunta la notizia che Sendhil Ramamurthy era stato scelto come regular in Rex Is Not Your Lawyer, ma l'attore ha dovuto rinunciare al progetto per via di problemi relativi al suo calendario lavorativo, probabilmente legati alla serie Heroes dove veste i panni di Mohinder Suresh un personaggio che anche se non regular, compare in modo ricorrente. Nonostante le due serie siano entrambe prodotte dagli stessi studios e distribuiti dalla NBC, la produzione di Rex si è vista costretta a riempire il buco lasciato da Ramamurthy venerdì scorso, alla vigilia dell'inizio delle riprese.

Jerry O'Connell, quindi, è stato scelto per il ruolo del buon avvocato rimasto all'ombra di Rex per anni e che s'innamora perdutamente della fidanzata di quest'ultimo, piccolo intoppo che renderà complicato il rapporto di amicizia tra i due legali. In aggiunta ad O'Connell (che ricordiamo in Il mio amico Ultraman e Crossing Jordan) sono stati scelti anche Lindsay Kraft e Cleo King: Kraft (Epic Movie) avrà il ruolo di un'ex cameriera cantautrice che lavora al fianco di Rex (David Tennant) come sua assistente mentre King sarà una cliente di Rex nel pilot, l'autista di autobus scolastico che imparerà dal suo avvocato a difendersi da sola in aula. Ad arricchire il piatto ci saranno due veterani della commedia, Jane Curtin e Jeffrey Tambor, rispettivamente madre e psichiatra di Rex mentre il pilot è affidato alle mani di David Semel.