Jean Smart, star recentemente coinvolta anche nel Babylon di Damien Chazelle, ha rassicurato amici, parenti e follower rivelando di aver affrontato un intervento cardiaco. Su Instagram la lieta notizia della buona riuscita dell'operazione ha suscitato la felicità dei fan e degli amici dell'attrice.
"Febbraio è il mese americano del cuore, un momento in cui la nazione mette in primo piano proprio la prevenzione di questi problemi di salute, e quindi penso sia importante condividere con tutti voi che mi sto riprendendo da una recente operazione cardiaca riuscita", ha scritto Jean Smart su Instagram.
L'attrice ha aggiunto: "Sono fortunata ad avere un'assistenza medica e un sostegno eccellenti da parte di familiari e amici mentre continuo a riprendermi. Per favore ascoltate sempre il vostro corpo e parlate con il medico: io sono molto felice di averlo fatto!".
Watchmen, Jean Smart ringrazia Sigourney Weaver: "Ho ottenuto il ruolo perché lei lo ha rifiutato"
Oltre a queste parole non abbiamo ulteriori dettagli sull'attuale situazione di salute della star. Non sappiamo perché Jean Smart si sia sottoposta a un intervento del genere, né di quale operazione si tratti nello specifico.