Jack Ryan - L'iniziazione: stasera su Italia 1 il film con con Chris Pine e Keira Knightley

Stasera su Italia 1 alle 21:20 arriva Jack Ryan - L'iniziazione, il film diretto e interpretato nel 2014 da Kenneth Branagh, con Chris Pine e Keira Knightley.

Appuntamento con l'azione stasera su Italia 1 alle 21:20, dove va in onda Jack Ryan - L'iniziazione, il film diretto e interpretato nel 2014 da Kenneth Branagh, con Chris Pine, Keira Knightley e Kevin Costner.

Chris Pine e Kevin Costner si stringono la mano in Jack Ryan
Chris Pine e Kevin Costner si stringono la mano in Jack Ryan

Jack Ryan (Chris Pine) decide di arruolarsi nei Marines dopo l'attacco terroristico dell'11 settembre 2001, interrompendo così i suoi studi. Diventato consulente esterno della CIA, resta coinvolto in un complotto terroristico internazionale quando viene reclutato come consulente finanziario da un misterioso milionario russo...

Jack Ryan - L'iniziazione è il reboot della saga ispirata ai celebri romanzi di Tom Clancy, che è iniziata sullo schermo nel 1990 con Caccia a Ottobre Rosso ed è proseguita con Giochi di potere, Sotto il segno del pericolo e Al vertice della tensione, il film, datato 2002, con Ben Affleck e Morgan Freeman. Quello di Kenneth Branagh, però, ha una caratteristica che lo distingue dagli altri: è il primo film con protagonista Jack Ryan basato su una sceneggiatura originale.