Jack Black studente in Community

L'attore interpreterà il ruolo di uno studente universitario ansioso di far parte del gruppo di studio protagonista della serie, ma dovrà convincere i ragazzi di essere degno di poter far parte della loro gang.

Membro fondatore del Frat Pack (ovvero una sorta di fratellanza a cui sono affiliati un certo numero di attori comici statunitensi), Jack Black sta per ritornare tra i banchi scolastici con la sua partecipazione a un episodio della serie Community, una comedy series che segue le avventure e disavventure di uno sgangherato ed eclettico gruppo di studenti capeggiato da Jeff (Joel McHale), un avvocato che è stato sospeso dall'ordine per aver falsificato la sua laurea. Costretto a iscriversi nuovamente ai corsi universitari, Jeff frequenta il Greendal Community College per conseguire un titolo legittimo ed evitare la revoca della licenza.

A breve gli studenti del Community vedranno arrivare nelle aule un nuovo studente che vuole entrare a far parte del loro gruppo di studio, ma per farlo dovrà convincere Jeff, Britta (Gillian Jacobs), Pierce (Chevy Chase) e gli altri di esserne degno. Il candidato in questione è proprio Jack Black, il cantante dei Tenacius D, eccentrico professore di School of Rock e cinico regista nel King Kong di Peter Jackson. L'episodio andrà in onda giovedì 14 gennaio e segna la ripresa della serie dopo la pausa natalizia.