Isola senza Famosi?

Ufficializzati alcuni nomi del reality condotto da Simona Ventura: per adesso pochi grandi nomi, ma nei prossimi giorni potrebbero esserci delle soprese.

Esclusa ufficialmente la partecipazione di Elisabetta Gregoraci e di Cristiano Malgioglio, e sfumata la possibilità di avere sull'Isola dei Famosi Valeria Marini, Bjorn Borg ed Alberto Tomba, si iniziano a fare i primi nomi dei concorrenti che faranno parte della quarta edizione del reality condotto da Simona Ventura.

Dodici saranno i personaggi che dovranno sfidarsi sull'Isola tra giochi, nominations, eliminazioni ed altro ancora puntando unicamente sulla propria capacità di resistere alla mancanza di privacy, alla fame ed alla stanchezza: tra questi l'attore e modello Luca Calvani; l'attore Raffaello Balzo (nella foto) che è stato tra i protagonisti della soap Un posto al sole e di Elisa di Rivombrosa; il ciclista Claudio Chiappucci, Massimo Ceccherini, il fantino Andrea Degortes, detto Aceto, ex star del Palio di Siena; l'attrice Domiziana Giordano; la modella Fernanda Lessa; l'ex capitano della nazionale di pallavolo Maurizia Cacciatori, Alessandra Pierelli, ex-fidanzata di Costantino Vitagliano e le due biondissime vee-jay Kris&Kris, note soprattutto al pubblico di MTV.
Confermato anche il nuovo inviato dall'Isola: stavolta sarà il simpatico Paolo Brosio a fare da tramite tra i concorrenti e lo studio. Tra l'altro Paolo nei mesi scorsi era stato erroneamente indicato come uno dei possibili concorrenti del reality, ma egli stesso ha smentito con decisione: "Non mi piace essere protagonista, io sono un cronista. Credo che l'Isola rappresenti uno spaccato del costume sociale e culturale, un gioco psicologico e di resistenza fisica. Per questo mi incuriosisce".

Nei mesi scorsi erano stati fatti alcuni grandi nomi, poi seccamente smentiti, tra cui il pornostar Rocco Siffredi e l'attore Ninetto Davoli, ma il casting è ancora incompleto e non è escluso che nei prossimi giorni possano esserci sorprese. La scorsa settimana, attraverso un rotocalco, Tinì Cansino si era rivolta direttamente a Simona Ventura perchè le offrisse la possibilità di partecipare all'Isola. L'ex soubrette di Drive In dopo un matrimonio fallito, e diversi anni passati a fare lavori umili, vorrebbe tornare a lavorare in televisione, ma prima dovrebbe riacquistare popolarità e l'attenzione del pubblico con un programma di successo, come l'Isola.