Isola dei Famosi 2022, Edoardo Tavassi contro Maria Laura De Vitis “Non è interessata ad Alessandro”

Edoardo Tavassi è convinto che Maria Laura De Vitis sia arrivata sull'Isola dei famosi 2022 per corteggiare Alessandro Iannoni, anche se non è innamorata di lui.

NOTIZIA di 13/05/2022

Edoardo Tavassi vuole smascherare Maria Laura De Vitis, una delle ultime naufraghe sbarcate sull'Isola dei famosi 2022: la vincitrice dell'ultima edizione de La Pupa e il Secchione, a detta di Edoardo, finge di essere interessata a Alessandro Iannoni, figlio di Carmen Russo. Il fratello di Guendalina si è confrontato con Nicolas Vaporidis e Mercedesz Henger.

Mercedesz Henger, Maria Laura de Vitis e Fabrizia Santarelli, sono arrivate in Honduras con la fama di Conquistadores. Mentre Mercedesz Henger sembra essersi avvicinata a Edoardo Tavassi, Maria Laura de Vitis ha puntato Alessandro Iannoni. L'ex Pupa in primo luogo ha provato ad attirarsi i favori di Carmen Di Pietro, che non vede di buon occhio che il figlio filtri con qualcuno. La showgirl però non si è lasciata irretire, anzi, recentemente, ha detto "non mi faccio abbindolare da lei" e ancora "se mi accorgo che Maria Laura prende in giro mio figlio mi arrabbio sul serio".

Dopo mamma Carmen, ora anche Edoardo, che nutre per Alessandro un grande affetto, ha deciso di tenere un occhio puntato su Maria Laura, pronto a sgamare il suo, eventuale, doppio gioco. Durante una chiacchierata con Nicolas Vaporidis e Mercedesz, il fratello di Guendalina ha detto senza peli sulla lingua "Quanto non gliene frega un cazzo a Maria Laura di Alessandro da 1 a 10?". "Non lo so, in confessionale ho detto che la devo studiare, devo capire - ha replicato l'attore - le voglio dare una possibilità". Edoardo però è convinto "Alessandro merita anche di meglio, lei ha fatto un discorso a Carmen, che sembrava se lo fosse scritto sulla mano".

I due concordano che Alessandro, da persona intelligente, abbia capito la poca genuinità di Maria Laura "Alessandro mica è scemo, lo sa. Una distrazione va bene, ma non deve farsi infinocchiare, ma anche lui ha capito tutto". Mercedesz Henger, come si vede nella clip caricata da Mediaset Infinity, è convinta che Alessandro "le abbia voluto dare una chance del tipo 'ok fino ad ora hai fatto il teatrino, ora vuoi essere sincera?, ma adesso si sarà stufato".