Invia le e-card de 'L'era glaciale 2', dal 12 in DVD

In occasione dell'uscita in DVD de 'L'era glaciale 2', invia le e-card di Scrat ai tuoi amici!

Dopo aver totalizzato un incasso di quasi 640.000.000 $, L'Era Glaciale 2 - Il Disgelo è pronto ad invadere il mondo DVD.
Sarà l'occasione per rincontrare i vostri eroi sotto zero preferiti con una marea di contenuti speciali per ore ed ore di divertimento assicurato per tutta la famiglia, tante sorprese ed un cortometraggio inedito... da brivido!
Il bradipo Sid, il mammut Manny e la tigre Diego tornano con una nuova esilarante avventura, ma non saranno soli! Nel fortunato sequel, la famiglia dei divertentissimi personaggi, che tutti abbiamo apprezzato nel primo film, si allarga ed accoglie i due opossum Crash ed Eddie, sempre alle prese con scherzi e dispetti, e la dolcissima Elly, la mammut convinta di essere un opossum!
Non poteva poi di certo mancare lungo questo faticoso, ma spassosissimo viaggio di fuga verso la valle, sempre in lotta contro il tempo e lo scioglimento dei ghiacci, l'acclamato Scrat, lo scoiattolo ancestrale più famoso di tutti i tempi.

E per l'appuntamento in DVD Scrat farà ancora di più! Diventa infatti il protagonista unico di un inedito cortometraggio da lui stesso interpretato, dal titolo Una ghianda è per sempre e della durata di 7 minuti, che vedrà Scrat a spasso nel tempo e calato in cruciali momenti storici alla dannata ricerca dell'adorata ghianda e in lotta con una terribile macchina del tempo che ostacolerà il raggiungimento dell'obiettivo.

Il film sarà disponibile in DVD a partire dal 12 Ottobre in Edizione Disco Singolo ed Edizione Speciale Doppio Disco.
L'edizione disco singolo comprende il film, il cortometraggio, il commento del regista Carlos Saldanha, del produttore e dei realizzatori, l'antreprima di Simpson The Movie, il trailer di Garfield 2 e la preview del videogioco Vivendi.
Invece, il DVD L'era glaciale 2 - Il disgelo - Ediz. speciale comprende un secondo disco ricchissimo di speciali, dal documentario sulla realizzazione di Scrat (Scrat dalla testa alle dita dei piedi) ed in generale di vari aspetti tecnici del film (dai primi modelli alla regia del film ed al doppiaggio italiano), a speciali divertenti come Balla insieme a Sid, i giochi, le scene scartate e tanti altro ancora.