Infinity celebra la nascita di Federico Fellini

Infinity celebra l'anniversario della nascita di uno dei più grandi registi italiani: Federico Fellini.

Cinque premi Oscar, Palma d'Oro a Cannes e Leone d'Oro a Venezia, Federico Fellini è stato indubbiamente uno dei più grandi cineasti italiani.

Per celebrare l'anniversario della sua nascita, il 20 gennaio del 1920, Infinity ha selezionato una raccolta dei suoi film più celebri.

La vasta selezione dei titoli del regista nato nella Riviera romagnola e cresciuto professionalmente a Roma include le coinvolgenti e oniriche atmosfere de La dolce vita, passando per Boccaccio '70 e Giulietta degli spiriti, tornando a sognare con Marcello Mastroianni in fino a I vitelloni e Lo sceicco bianco.

Dalle grandi produzioni hollywoodiane al cinema d'autore, Infinity celebra tutte le opere e i registi che hanno cambiato le nostre vite, mostrandoci realtà al di fuori dell'ordinario. Perché, come diceva il maestro Federico Fellini, "il visionario è l'unico realista".

Antonio Orfanò con Federico Fellini, Donella Del Monaco e Frady Dragol durante una pausa del film Casanova davanti al teatro 5
Antonio Orfanò con Federico Fellini, Donella Del Monaco e Frady Dragol durante una pausa del film Casanova davanti al teatro 5

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!