In altre parole stasera su La7: Achille Ochetto e Donato Carrisi ospiti della puntata del 20 aprile

Il programma di Massimo Gramellini torna questo fine settimana, ecco le anticipazioni di quello che vedremo stasera.

In altre parole stasera su La7: Achille Ochetto e Donato Carrisi ospiti della puntata del 20 aprile

In Altre Parole torna su La7: Massimo Gramellini ed i suoi ospiti ci terranno compagnia sabato 20 aprile dalle 20:35 alle 23:15 e domenica 21 aprile dalle 20:35 alle 21:15. In studio ci saranno le consuete presenze fisse che arricchiranno il rototalk del sabato sera e l'inserto culturale dell'ultimo giorno della settimana.

Le interviste di Massimo Gramellini del 20 aprile

Anche stasera il professor Roberto Vecchioni condurrà la sua lezione alla lavagna, la discussione, come di consueto, prenderà spunto da uno degli eventi che hanno caratterizzato questa settimana. Con lui ed il conduttore ci sarà Achille Ochetto, ultimo segretario del Partito Comunista Italiano e primo segretario del Partito Democratico della Sinistra.

Nel corso della serata assisteremo ad un'intervista di Massimo Gramellini a Isabella Ragonese, protagonista della serie televisiva Il re, la seconda stagione è iniziata il 12 aprile su Sky. Nel cast anche Luca Zingaretti, come vi abbiamo raccontato nella nostra recensione dei nuovi episodi de Il Re.

Tra gli ospiti di stasera anche la scrittrice Vera Gheno, nelle librerie con Grammamanti e lo scrittore e sceneggiatore Donato Carrisi, vincitore del Premio Bancarella nel 2009 con Il suggeritore e del premio David di Donatello nel 2018 con La ragazza nella nebbia, basato sul suo omonimo romanzo. E Dario Fabbri, direttore della rivista Domino.

Come di consueto, durante la serata, spazio al comico Saverio Raimondo, alla giornalista Alessandra Sardoni con la sua rubrica Che anno è? e al creator digitale Andrea Nuzzo.

Cecilia Sala con la sua finestra sul mondo affronterà un argomento d'attualità. Jacopo Veneziani ci svelerà un nuovo passaggio segreto del palazzo Ducale di Venezia. Laura Bonasera racconterà la storia di di Giuseppe Lanzillotti, padre separato di 4 figli che vive in gravi difficoltà economiche.