Il Trono di Spade: Daenerys e Tyrion commentano la spoilerofobia

In questo nuovo doppiaggio tutto da ridere, i due protagonisti della serie HBO discutono di un argomento quanto mai attuale in questo periodo. Gli spoiler.

La qualità sempre maggiore delle serie televisive più recenti e la passione sviscerata con le quali vengono seguite da un numero crescente di spettatori, serial addicted e via dicendo, ha reso il dibattito sulla problematica degli spoiler ancora più spinoso. Cosa può essere definito effettivamente uno spoiler e cosa no? Quando è dove è lecito permettersi un minimo spoiler parlando di una serie? La questione non ci starà sfuggendo di mano?

Leggi anche: Il trono di spade: 7 cose che (forse) non sapete sulla serie fantasy targata HBO

Se tuttavia pensate che questo problema riguardi solo gli spettatori vi sbagliate, perché ormai la questione coinvolge anche gli autori e realizzatori delle serie (come abbiamo visto in occasione delle riprese della stagione 7 di The Walking Dead, per esempio ma anche i personaggi delle serie tv!

Leggi anche: The Walking Dead 7 contro gli spoiler: girate 11 scene diverse

Nel video che trovate di seguito - un altro doppiaggio tutto da ridere firmato dal nostro Giuseppe Grossi - Daenerys e Tyrion discutono parlano proprio degli spoiler. Ecco cosa si sono detti!