Il Trono di Spade 7: la messa in onda non avverrà in primavera?

Le riprese delle prossime puntate sono state posticipate e anche la première potrebbe slittare di qualche settimana.

Il trono di spade arriverà sugli schermi della HBO più tardi del previsto? David Benioff e D.B. Weiss, in un recente podcast, hanno spiegato che la produzione inizierà più tardi del previsto perché si devono aspettare le condizioni meteo più adatte per rappresentare nel migliore dei modi l'arrivo dell'inverno, annunciato nel finale della sesta stagione.

Leggi anche: Il trono di spade: 10 teorie ed ipotesi per la stagione 7

I due showrunner hanno dichiarato: "Non abbiamo ancora stabilito una data per la messa in onda. Stiamo iniziando un po' in ritardo perché alla fine di questa stagione si è annunciato 'L'inverno è qui' e quindi significa che il meteo soleggiato non serve più al nostro scopo. Abbiamo posticipato un po' tutto in modo da avere delle immagini più cupe e tendenti al grigio anche nei luoghi più soleggiati in cui giriamo".

Per ora non si sa quindi se Il trono di spade ritornerà in primavera e nemmeno da quanti episodi saranno composte le prossime due stagioni.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!