Il Trono di Spade 7: alle 23.15 commentiamo il terzo episodio in diretta streaming!

Nuovo appuntamento con Movieplayer Live per discutere insieme del terzo episodio della settima stagione di Game of Thrones, The Queen's Justice!

La settimana di chi segue Il trono di spade inizia e finisce con la messa in onda dei nuovi episodi! Il 7X01 Roccia del Drago e il 7X02 Nata dalla tempesta si sono rivelati all'altezza delle aspettative, mentre l'atteso terzo episodio della settima stagione intitolato The Queen's Justice è ormai alle porte!

Leggi la recensione: Il trono di spade 7, La giustizia della regina, di ghiaccio e fuoco, di padri e di figlie

Il Trono di Spade: Cersei sul trono di spade
Il Trono di Spade: Cersei sul trono di spade

Come già sappiamo questa nuova stagione de Il Trono di Spade sarà composta da solo sette episodi poichè gli autori hanno deciso di iniziare a tirare le somme per poter condurre il racconto verso un finale.
Valar Morghulis, cari lettori! Ma non dispiacetevi troppo, perchè se il buongiorno si vede dal mattino ci troviamo dinanzi ad una stagione ricchissima e tutta da gustare!

Subito dopo la messa in onda della puntata vi invitiamo a restare con noi di Movieplayer.it per discutre in diretta dei tanti possibili colpi di scena e dei nostri momenti e personaggi preferiti. L'appuntamento con Movieplayer Live è alle 23.15, non mancate!

Vi ricordiamo che potete intervenire con domande e commenti durante la diretta scrivendo nei commenti in fondo a questa news, la chat di Youtube o usando l'apposita live@movieplayer.it. Cercheremo di rispondervi live per chiacchierare insieme!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!